Sloggi: Slip per ogni occasione

E’ l’indumento che si vede di meno ma è quello più importante per muoversi in maniera comoda e godersi la giornata senza problemi: stiamo ovviamente parlando dell’intimo, e in particolare degli slip. 

Uomo o donna che sia, tutti abbiamo indossato almeno una volta degli slip troppo stretti o troppo larghi, magari dalla cuciture così marcata da rovinare tutto l’outifit perchè era impossibile nasconderle!

Per non parlare poi del disagio di dover continuamente risistemare la mutanda nella posizione corretta perchè si sposta continuamente.

Per fortuna molti brand di intimo si sono adoperati per venire incontro alle esigenze della clientela e hanno disegnato modelli senza cuciture, che avvolgono perfettamente le forme e che soprattutto rimangono al loro posto. 

Tra questi c’è l’inconfondibile know how e qualità dei prodotti Sloggi.  Approfondiamo insieme qualcosa di più sul brand re degli Slip, Sloggi appunto.

 

La filosofia del brand

Non tutti lo sanno ma il marchio Sloggi è stato creato alla fine degli anni ‘70 come realtà figlia dell’azienda Triumph, già da due decenni leader mondiale nel settore dell’intimo.

Inizialmente il prodotto di punta del brand erano le famose mutande Sloggi, qualitativamente superiori alla media che proponeva il mercato grazie alla “rivoluzione del cotone” intrapresa dall’azienda. 

Sloggi infatti cambiò radicalmente il mondo della produzione degli slip in cotone inserendo una piccola percentuale di elastan nella formulazione, in maniera tale da creare un articolo più resistente e meno soggetto al cedimento.

Ma gli slip in cotone Sloggi non sono solo comodi e di materiale ottimo, ma anche esteticamente belli da vedere e arricchiti di dettagli sensuali e alla moda.

Il continuo e crescente successo incontrato negli anni ha incoraggiato la casa di intimo a produrre anche una linea per uomo.

Oggi il brand è in continua evoluzione e periodicamente produce nuove linee e collezioni al passo con i tempi.

I suoi punti vendita sono presenti in tutto il mondo, in particolare in Asia e in Europa ed è possibile acquistare tutti gli articoli anche nell’online shop.

Zero feel: la nuova linea firmata Sloggi

Tra i modelli basic più popolari e richiesti di Sloggi ci sono i must have Tai, slip sgambato, il modello a culotte Midi  e la mutanda contenitiva a vita alta Maxi. Ma un nuovo concetto di basic si sta affacciando in questi ultimi anni nel mondo Sloggi. 

Nel 2016 viene infatti lanciata la nuova linea Zero Feel. Forte del successo riscontrato in Giappone e in Asia, il brand propone una collezione dal design totalmente innovativo e incentrato sul comfort in tutti i paesi in cui è presente.

“Liberati” recita lo slogan della linea Zero Feel del brand di intimo. 

Liberati dalle odiose cuciture e elastici delle mutande, dai gancetti dei reggiseni che stringono, dai segni che le bratelline lasciano sulle spalle. 

Il design ideato per la realizzazione di questi articoli punta proprio a donare la sensazione di massima confortevolezza a chi lo indossa. 

La collezione infatti non  include solo slip ma anche body, canotte intime, reggiseni per tutti i giorni o da sport e bralette. 

Tutti gli articoli sono creati seguendo una tecnologia improntata a garantire il massimo avvolgimento e sostegno, senza però andare a stressare la pelle.

Il materiale scelto è una particolare microfibra brevettata dall’altissima capacità elastica e che risulta molto morbida a contatto con la pelle, tanto che sembrerà quasi di non indossare nulla sotto i vestiti!

E la prima cosa che farai una volta tornata a casa dopo una giornata fuori, non sarà sbarazzarti immediatamente del reggiseno! 

L’intimo Sloggi è una garanzia da ormai numerosi decenni. Generazioni dopo generazioni hanno indossato l’underwear di cotone del brand, che è anche tra i più consigliati per evitare spiacevoli irritazioni nelle parti intime.

 

Lascia un commento